• Thu. Feb 29th, 2024

Scatenare la bestia: La Nike SB Dunk Low Medicom Toy 2020

Bylymdbh

Dec 13, 2023 #UA Nike SB Dunk

Un’icona della sneaker reimmaginata

La UA Nike SB Dunk Low Medicom Toy 2020 è una testimonianza del fascino duraturo della silhouette Dunk e dello spirito innovativo di Nike SB. Questa collaborazione unica con la giapponese Medicom Toy dà nuova vita all’iconica sneaker, trasformandola nella rappresentazione letterale di un orso.

Gli elementi essenziali dell’orso

La sneaker presenta un tessuto peloso nero che ricopre l’intera tomaia, mentre il bianco compare sul tallone. Il marchio Medicom sulla linguetta, l’intersuola bianca e la suola grigia accentuano le caratteristiche prevalentemente scure della silhouette. Il risultato è una scarpa tanto appariscente quanto comoda da indossare.

Una collaborazione che ha fatto epoca

Dalla metà degli anni 2000, Medicom Toy ha partecipato ad alcune delle collaborazioni SB più leggendarie. La Medicom Toy Dunk Low OG ripropone la Dunk OG con la lingua grassa e la mantiene fresca con una tomaia in pelle pelosa all-over e la linguetta d’oro sul tallone firmata Medicom Toy.

Scatenare la bestia: La Nike SB Dunk Low Medicom Toy 2020

Uscita e accoglienza

La Nike SB Dunk Low Medicom Toy 2020 è uscita nell’agosto del 2020 al prezzo di 100 dollari. L’uscita è stata accolta con grande attesa ed entusiasmo da sneakerhead e collezionisti.

Conclusione: Una sneaker da collezionare

La UA Nike SB Dunk Low Medicom Toy 2020 è più di una semplice sneaker. È un pezzo d’arte, un oggetto da collezione e un simbolo della fruttuosa collaborazione tra Nike SB e Medicom Toy. Che siate appassionati di sneaker o di figure da collezione di Medicom Toy, questa scarpa è un’aggiunta imperdibile alla vostra collezione.

By lymdbh

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *